CENTAURI
#01 MANTODOMBRA (PRESO)
Titolo: L'ammazza-re
Motto: "Tagliamo la testa al toro"
🐗4/5
💧2/5
Teaser: "Non sempre é necessario trucidare interi branchi per risolvere i problemi, rischiamo solo di perdere amici e alleati in guerre di attrito che posso andare avanti anni e anni. Colpire in modo rapido e inevitabile alla testa, senza la mente il gregge non sa che fare, questo ci permette di ottenere anche nuovi alleati o servi."
#02 OCCHIOGUERCIO (PRESO)
🐗3/5
💧3/5
Titolo: Il vecchio malmostoso
Motto: "Prima picchiare, poi chiedere"
Teaser: "Se c'é una cosa che la mia etá mi ha insegnato é che la forza trionferá sempre sul dialogo, non amo perdermi in discussioni inutili o trattative, tutto ció che puó essere risolto con una testata ben assestata non ha alcun senso risolverlo in altro modo"
Restrizioni: L'interprete deve avere piú di trentacinque anni
#03 GRINFIEDIPECE (PRESO)
Titolo: Il Sadismo
Motto: "Il mio tocco è principe dei veleni, veleno dei principi"
🐗4/5
💧2/5
Teaser: "Un piccolo graffio, basta un piccolissimo graffio, i miei artigli non lasciano scampo nemmeno al piú grosso degli alpha. Amo osservare il terrore negli occhi di chi si rende conto che manca poco, gustarmi il loro tentativo di aggrapparsi alla vita e lasciare il mio inconfondibile marchio sul loro cadavere."
#04 CORNOROTTO (PRESO)
Titolo: La responsabilità
Motto: "Non mai troppo tardi per essere migliori"
🐗4/5
💧2/5
Teaser: "Nel momento in cui ho deciso di accettare dal nostro alpha l'incarico di vice non avrei mai pensato ad una fine di questo tipo, il fiume di sfrenata violenza che ha seguito la mia nomina ha annebbiato il mio buonsenso, dovevo intuire che ci stavano tracciando. Mai piú permetteró che questo accada, in questo buco infernale saró la guida che il branco merita.."
#05 TESTADIFUNGO (PRESO)
Titolo: L'hippie
Motto: "Fate l'amore non fate la guerra"
🐗1/5
💧5/5
Teaser: "Non riesco a darmi pace sul perché una convivenza fra razze non sia possibile, madre natura ci da ogni giorno prove tangibili del proprio volere, se vi sono conflitti la natura ne risente e viceversa se regna l’armonia anche la natura è florida. La comunione con tutto ciò che è naturale è un punto focale per me come anche la ricerca dell’armonia fra specie, so che é possibile e che ce la faró."
#06 VELCAPRINO (PRESO)
Titolo: L'agnello
Motto: "Io ce la faró"
🐗1/5
💧5/5
Teaser: "idiota, idiota, idiota Velcaprino! Se siamo finiti qui è sicuramente colpa mia, devo smetterla di essere un peso per gli altri, nessuno verrá piú ferito per salvarmi, nessuno rimarrá indietro per aiutare me, sono stufo di vedere cose fatte da me dover essere rifatte da altri. Questo posto é la mia occasione per farmi onore ed ottenere la stima del mio branco"
Restrizioni: L'interprete deve avere un'etá inferiore ai trent'anni
#07 GUARDASOGNI (PRESO)
Titolo: L'aruspice
Motto: "Ogni nostro passo era scritto nelle stelle"
🐗4/5
💧2/5
Teaser: "Le viscere me l'avevano detto, era in quel tripudio di sangue e gasolio che immagini di questo luogo si sono fatte nitide. La profezia, la profezia si è avverata! Il mio destino é legato alle Malebolge, non so ancora il perché o come ma il mio arrivo era inevitabile e qualcosa di terribile ci sta aspettando, le corna prudono e i peli si rizzano a mettere piede in questa terra. Non tacete spiriti, non mi abbandonate! Ho bisogno di voi per indicare la via al mio branco, porgetemi ascolto, qualunque sia il costo.."
#08 MANINERE (PRESO)
Titolo: La benzina
Motto: "Il respiro dello scarico è profumo del progresso"
🐗5/5
💧1/5
Teaser: "Il mondo che sogno è un mondo tinto di grigio, in cui la terra è costretta da noi genti forti in una rete asfaltata di strade e città, in cui nubi plumbee sospingono i destrieri motorizzati che ci trascinano scalpitanti verso un futuro che risplende sul nero del petrolio. Smettiamola di piangere al capezzale di Madre Natura e corriamo verso il rombante orizzonte di Padre Gasolio"
#09 GRANDIPALCHI (PRESO)
Titolo: L'alpha
Motto: "Questa mano puó esser ferro o puó esser piuma"
🐗4/5
💧2/5
Teaser: "Una carezza con la mano che stringe il tirapugni, questa è la via dell'alpha. Fui io a trascinare questa mandria di caproni fuori dalla nostra comunità, fui io a dare ascolto per la prima volta alle promesse suggerite dal rombo del motore. Ho sempre dato ogni fibra del mio essere per i Centauri e non ho mai tradito la fiducia di chi ha piegato il ginocchio davanti a me, anche quando glie l'avevo spezzato personalmente."